SERVIZIO DI LINK BUILDING


Aumenta il posizionamento organico del tuo sito. Ottieni traffico qualificato e scala le SERP attivando una campagna di link building vincente

Creare una strategia di link building efficace è una potente tecnica SEO che ti permetterà di ottenere un profilo backlink equilibrato e naturale. I link sono, come dice Google, uno dei primi fattori di ranking che utilizzano per classificare i siti. I link segnali importanti che indicano ai motori di ricerca che il tuo sito web è una fonte credibile di informazioni.

I siti Web con backlink di alta qualità provenienti da domini pertinenti ottengono un posizionamento organico più elevato sui motori di ricerca.

Realizziamo dal 2011. Abbiamo lottato con tutte le tipologie di algoritmo e abbiamo raggiunto traguardi incredibili. Ecco perché oggi offriamo questo servizio di link building professionale

Come funziona una campagna link building

Premessa: Molti SEO utilizzano tecniche di link building denominate “black hat” per semplificare i processi di acquisizione dei link a basso costo. Sebbene questa pratica dia risultati immediati, il ricorso a servizi di link building sleali potrebbe far penalizzare il tuo sito web o, peggio, farlo bannare dai risultati di ricerca. Non credo sia questo quello che stai cercando no?

La nostra filosofia è molto diversa! Noi acquisiamo solo link contestuali e con parametri, da noi definiti, di altissima qualità. Ogni link viene esaminato con cura e solo se lo consideriamo un ottimo alleato per la nostra strategia lo sfruttiamo.

Inoltre abbiamo stretto partnership con fornitori in grado di garantirci la pubblicazione di redazionali con link sui maggiori siti web italiani e con copy professionali per la scrittura di redazionali ad hoc. Questo ci permette di scalare le campagne di link all’infinito e di curare progetti di link building

Il nostro processo di link building in 3 step

Link Audit completa

In questa fase apprendiamo in modo certosino quali problemi si nascondono dietro il vostro profilo backlinks e li risolviamo definendo la strategia che riuscirà ad equilibrarlo in modo permanente.

Analisi concorrenti

Capire cosa fanno i tuoi concorrenti e quali strategie di link building utilizzano ci permette di ottenere consapevolezza su quali tecniche utilizzare per raggiungerli e superarli.

Strategia link building

La nostra strategia di link basa le sue fondamenta sul principio di naturalezza.
Nessun link proveniente da network artificiali di scarso valore. Otteniamo solo link di alta qualità da testate giornalistiche, magazine online e da siti verticali con ottimo trust in grado di trasferire autorevolezza da link juice.

A chi è rivolto il nostro servizio di link building

Gestiamo con successo 2 tipologie di clienti:

Link building per imprenditori web e proprietari siti

Il nostro servizio è pensato per interi siti web che hanno bisogni di far crescere il traffico organico i

n target. Ci occuperemo della strategia e seguiremo il tuo sito passo passo fino a farlo splendere tra le SERP dei motori di ricerca.

Link building white label  per agenzie di marketing e SEO agency.

Se sei un’agenzia e vuoi creare campagne di link building per i tuoi clienti puoi affidarle a noi. Creeremo per te la strategia e ci occuperemo di tutto.

Ti consegneremo un report mensile con le attività svolte riportando il tuo logo e il tuo nome.

link building cos è

L’intero web si basa sui link. Senza i link crollerebbe tutto. E’ solo per mezzo dei link che noi riusciamo a navigare agilmente fra le pagine che visitiamo ed è per mezzo dei link che possiamo passare non solo da una pagina all’altra ma da un sito all’altro. Questo è il concetto chiave che, i motori di ricerca, hanno utilizzato per classificare i siti all’interno delle loro banche dati. In parole semplici si traduce così: un sito che riceve link da siti di alto livello è sicuramente un sito che sta bene e che gode della stima di tante persone e per questo viene spinto in alto in classifica.

Come fare link building

Il processo di linking a favore di un sito web, NON deve mai apparire come forzato o innaturale. Questo comporterebbe la perdita di posizionamento in SERP e, nei casi peggiori, nella rimozione dello stesso dall’indice dei motori di ricerca.

Quando si inizia una campagna di link building si deve tener conto su quale sito verrà inserito il link, in quale parte del sito verrà inserito, cosa si sta linkando, in che quantità e con quali ancore (il testo del link). Queste sono alcune delle cose basilari a cui serve fare attenzione.

Solo l’esperienza maturata negli anni può farti capire in che modo va gestita una campagna di link building efficace. Affidati ciecamente al nostro servizio di link building professionale.

I link interni

All’interno della nostra strategia di link building facciamo molta attenzione anche a creare i giusti nodi (link interni) o collegamenti all’interno del sito web così da assicurare un’elevata crawlability al e un passaggio di lnk juice interno elevato.

Torna su