Glossario

  • Voice Over: cos’è, a cosa serve e opportunità di guadagno

    Voice Over: cos’è, a cosa serve e opportunità di guadagno

    Voice Over! Quella voce nascosta che dà vita ai personaggi dei cartoni animati, che guida i tutorial su YouTube e che addirittura vende prodotti in quegli spot pubblicitari che…

  • Influencer: chi è, cosa fa e come diventarlo

    Influencer: chi è, cosa fa e come diventarlo

    L’influencer! Quella figura mitologica che, con un semplice tocco del dito sullo schermo dello smartphone, può far esaurire le scorte di un prodotto in un batter d’occhio. Ma aspetta…

  • Differenza tra Payoff e Claim – Cosa sono che significano

    Differenza tra Payoff e Claim – Cosa sono che significano

    Oggi voglio affrontare un tema che è il cuore pulsante di ogni iniziativa online di successo: il Payoff. Ora, so cosa stai pensando. “Payoff? Non sto già abbastanza occupato…

  • Pillar Page: Cos’è e come funziona

    Pillar Page: Cos’è e come funziona

    Nel contesto SEO, una “Pillar Page” o “Pagine pilastro” o “Content Hub” si riferisce a una strategia di contenuto in cui una pagina principale (spesso chiamata “hub” o “pillar…

  • Lead Generation cos’è

    Lead Generation cos’è

    l marketing online è un campo in continua evoluzione, e la lead generation rappresenta uno dei pilastri fondamentali per il successo di qualsiasi attività. In questo articolo, esploreremo i…

  • Money blog Cosa sono, definizione e a cosa servono

    Money blog Cosa sono, definizione e a cosa servono

    Un “money blog” è un sito web o una piattaforma digitale progettata con l’obiettivo primario di generare reddito attraverso diversi canali di monetizzazione vedi anche guadagnare con un blog.…

  • Email marketing: cos’è e strategie Guida completa

    Email marketing: cos’è e strategie Guida completa

    Email marketing: cos’è e come farlo Ti do il benvenuto in questa guida all’E-mail Marketing e credimi ho le dita che “danzano” sulla tastiera perché sono davvero molto motivata…

  • CRO – Cos’è e come migliorarlo

    CRO – Cos’è e come migliorarlo

    Attualmente le aziende hanno necessità e ritengono molto importante essere connesse con il proprio pubblico, inteso come l’insieme dei clienti fidelizzati e dei clienti potenziali. Per riuscirci il primo…

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Torna in alto