La prima classe di Affiliazon è stata creata e va a bomba!

La prima classe di Affiliazon è stata creata e va a bomba!

La cosa bella del web è che ogni giorno, se usi la testa, puoi inventati cose nuove da fare, così da uscire dalla monotonia di un lavoro che, potrebbe diventare ripetitivo e poco stimolante.

Come già sai, ho scritto da poco un libro sulle affiliazioni  mettendo il focus sull’affiliazione Amazon che se usata con criterio, può dare delle soddisfazioni impressionati.

Per realizzare il libro ho dovuto creare un vero framework, un lavoraccio immenso che ho fatto con passione e con tanto piacere e so che adesso può essere usato per creare qualsiasi tipo di libro con risultati ottimi al 100%.

Di questo Framework te ne parlerò in seguito, adesso invece voglio parlarti di cosa ho fatto nel giro di qualche giorno.

Un po più di una settimana fa sono stato invitato ad un meetup realizzato dai ragazzi di marketers local Catania, dove ho parlato proprio di questo framework e ho anticipato che avrei creato un video corso corposo sull’affiliazione con Amazon ed in più che avrei realizzato una mega classe fatta di persone motivate per creare una decina di casi studio con i contro fiocchi.

Ovviamente tutti si aspettavano che avrei creato la classe a pagamento e invece l’ho creata in modo gratuito.

La classe doveva contenere massimo 10 persone, solo che nel giro di pochi secondi sono diventate 20, ad oggi abbiamo completato il primo dei 24 STEP che occorrono per mettere a regime un sito in affiliazione partendo da zero.

Ecco l’immagine di copertina del gruppo dove stiamo creando ciò che in Italia non è stato mai fatto da nessuno.

Le iscrizioni alla classe per ovvi motivi sono chiuse e anche se capisco che in molti vorrebbero entrare e farne parte, devo chiudere per forza altrimenti non riuscirei più a seguire nel modo corretto l’intero progetto, tuttavia sto pensando di lasciare aperte le iscrizioni solo a pochissime persone ma questa volta non posso far entrare nessuno gratuitamente, ed ho pensato ad un gettone di soli 299,00 euro per chi avrà voglia di seguire il gruppo realizzando il proprio progetto in affiliazione.

é solo un’idea quella di aprire la classe a massimo 2 o 3 persone, infatti non sono sicuro di volerlo fare, ma se ti dovesse interessare fammi un fischio e ne parliamo.

Ti tengo aggiornato! Alla prossima.

 

LEAVE A REPLY