Millionaire Mind Intensive – Il seminario dedicato a chi vuole fare soldi

Millionaire Mind Intensive – Il seminario dedicato a chi vuole fare soldi

Eccomi appena rientrato dal seminario numero uno al mondo sul mondo della ricchezza e della libertà finanziaria, sto parlando del Millionaire Mind Intensive di T. Harv Eker.

3 giorni intensivi dedicati alla libertà finanziaria ed alla gestione del denaro condotto da Marcus de Maria un vero animale da palco che ha parlato quasi ininterrottamente per 3 giorni.
Faccio giusto un piccolo passo indietro così da poter contestualizzare il perché scrivo ti questo corso.

Sono venuto a conoscenza di questo seminario per la prima volta nel 2013 grazie a Nando Pappalardo che oltre ad essere il proprietario dell’azienda dove lavoro, prima di tutto è un grande amico al quale voglio un bene incredibile.

Non finirò mai di ringraziarlo 1 per avermi fatto scoprire questo genere di seminari e 2 per avermi invitato a partecipare insieme a lui al millionaire Mind di Milano che si è tenuto il 28-29-30 Ottobre del 2016.

mente-milionaria

Ecco come è andata:
Già dai primi minuti e dalle prime parole dei formatori, si intuisce che il format del corso ha uno “stampo” prettamente internazionale.

E’ proprio Marcus De Maria ad aprire il seminario dicendoci di non credere ad una sola parola di tutto quello che avrebbero detto, ma con un invito alla partecipazione.

mmiinizioIl seminario è risultato essere pieno zeppo di esercizi introspettivi legati al denaro  che oltre a far emergere ciò che ogni partecipante aveva dentro l’anima, ha tirato fuori le paure più profonde e le angosce più nascoste fino al punto da far piangere e urlare in preda alle emozioni diversi partecipanti con il solo intento di liberarsi.

Una delle cose che mi ha affascinato di più e che ho già messo in pratica a partire da subito, è il “metodo dei barattoli” un efficiente metodo per la gestione del denaro, a quanto pare il più facile, semplice ed efficace al mondo, che si basa su una giusta ripartizione del denaro in diversi barattoli, ognuno con uno scopo e sopratutto con percentuali precise.

Poi con esempi sempre al TOP hanno parlato della gestione del denaro per la coppia e per i bambini.

Un vero toccasana per l’economia familiare.
Si è parlato dell’atteggiamento alla ricchezza nei confronti del denaro e nei confronti della propria mente con annessi esercizi mirati a far capire come le credenze sul denaro possano subdolamente compromettere e sabotare ogni nostro risultato ed ogni nostra azione.

Abbiamo visto quali sono i pilastri che fino ad oggi hanno determinato i nostri successi e quali sono le credenze depotenzianti e debilitanti che ogni giorno alimentano i nostri pensieri fino a non farci compiere le azioni giuste.

mmi-bacchettaUn intero seminario legato al denaro ed alla crescita personale che consiglierei di fare a tutto il mondo, mi chiedo perché in Italia non vi siano corsi del genere gratuiti organizzati dallo stato con il fine di creare imprenditoria e gente motivata a fare soldi. BOOO!

In questi 3 giorni ho avuto modo di conoscere diverse persone, a dire il vero ho fatto proprio un bel networking, mi sono confrontato con tanti, ho condiviso le mie paure, le mie azioni, i miei pensieri più nascosti e le mie emozioni più intime.

Ho scoperto che ci sono persone al mondo che sanno come si vende un prodotto e che i formatori scelti da T. Harv Eker sono un vero portento, delle macchine da guerra che sanno come far apparire una spesa grande come una spesa veramente piccola, quasi insignificante.

Tutti i partecipanti del Millionaire MInd hanno avuto, in questo 3 giorni, la possibilità di comprare dei corsi di approfondimento, parlo di:

  • Guerrilla business intensive
  • Freedom trader intensive
  • Never Work Again
  • Train the trainer
  • Warrior power 

Il tutto era anche acquistabile in un solo grande pacchetto chiamato Quantum Leap ovvero tutto ciò di cui hai bisogno per fare il vero salto di qualità verso il mondo del business e del successo.

Purtroppo sul web non c’è molto su questo corso, infatti all’interno del seminario non sono permesse ne riprese ne foto o registrazioni audio, anzi a dire il vero durante il corso qualcuno ci ha provato ed è stato ripreso direttamente dal palco proprio dal relatore e non è stato di certo carino da vedere 🙁 Comunque risorse della mente ha messo online un piccolo video di T. harv Eker dove puoi sicuramente prendere il tuo punto di vista personale su che genere evento si tratti quello a cui ho partecipato

 

PS : Io vorrei partecipare anche a quello dell’anno prossimo quindi se ti va di andarci contattami, magari ci becchiamo li 🙂

LEAVE A REPLY